Contatti

Per chi è lontano o ha problemi nel raggiungere lo studio, ma sente il bisogno di aiuto per superare le difficoltà che ostacolano il proprio processo di vita, offro anche supporto psicologico a distanza (tramite Skype, WhatsApp o FaceTime).

Contattami per ricevere informazioni sul servizio di consulenza a distanza, sull’assistenza a domicilio o per concordare un appuntamento presso lo studio.

Recapiti

Studio Liza Bottacin
Via Sorio, 79b – 35141 Padova (PD)

Tel. +39 347 2208757
Mail: info@lizabottacin.it
PEC: liza.bottacin@pecpsyveneto.it
Visita la mia scheda nel portale PsicologiOnline.net

P. IVA 04590530285 – C.F. BTTLZI65L69G224S
Albo Psicologi del Veneto Nr. 10838
R.C. professionale: Allianz S.p.A. – Polizza Nr. 500216023

Scrivimi un messaggio

Le prassi cliniche e le metodologie di intervento sono praticate nel pieno rispetto e conformità del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani. Le modalità di pagamento per le consulenze a distanza verranno comunicate in sede di un primo colloquio telefonico precedente alla consultazione. Scarica il documento sul consenso informato riguardo le prestazioni offerte.

Convenzioni e tariffe agevolate

Se sei un infermiere, un tecnico sanitario, un carabiniere, un ipovedente, un dipendente del gruppo Enel, un consulente del lavoro, o un suo parente, puoi godere delle prestazioni psicologiche a tariffe agevolate (circa un 30% in meno rispetto al valore indicato per la singola prestazione).

Scopri le convenzioni a cui aderisco, tra Ordine degli Psicologi e Federazione Nazionale dei Tecnici sanitari, Federazione Nazionale delle professioni infermieristiche, Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti, Arma dei Carabinieri, Dipendenti del gruppo Enel, Consulenti del lavoro.